AliaJazz B&B

AliaJazz B&B

Bed & Breakfast a Castrovillari

ATMOSFERA
L'atmosfera è quella del piccolo albergo di charme, immerso in un lussureggiante e profumatissimo giardino mediterraneo, ricco di antiche essenze di frutti locali.

SERENITÀ
Siamo ai piedi del versante calabrese del suggestivo Parco Nazionale Pollino. Il cuore del Parco dista solo venti minuti dalla Locanda. La magia è che con lo stesso tempo siete nella mitica Sibari, immersi nelle azzurre acque del mare Jonio.

SEMPLICITÀ
Scrive "Panorama": "L’albergo è una raffinatezza per chi può evitare la grande struttura
alberghiera e concedersi il lusso del tempo, del silenzio, del cibo come arte".

SOBRIETÀ
Pinuccio e la figlia Gaia Alia hanno sapientemente coniugato antico e moderno concentrando, nell'edificio riservato ai loro Ospiti, gli elementi più sofisticati della moderna Hotellerie e pezzi di antiquariato locale, ben accostati e proposti con sobrietà.

Scrive "L'Espresso": "La storia dell'Albergo è recente, risale al 1992, ma si aggiunge a quella del Ristorante che è aperto dal 1952 ed è tra i più antichi della Calabria e tra i più rinomati del Sud.

Giardino
Wifi Gratis
Per Affari
Phon in Camera
Struttura di charme
Climatizzazione
Parcheggio
Televisione
Riscaldamento
Ristorante
Fuga Romantica

Galleria fotografica

Video

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Possibilità di parcheggio
  • Si parla inglese

Pertinenze e servizi della casa

  • Giardino

Accessori igienico sanitari

  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Televisione

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Divano / poltrone

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di charme
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica

La nostra colazione

La prima Colazione è il fiore all'occhiello della nostra Casa.

Prepariamo Crostate e Torte ed una serie infinita di biscotti preparati secondo la nostra tradizione calabrese, bocconotti, savoiardi arbereshe, pastette, chijnulille, melette. Il pane caldo è preparato con farine locali, lievito madre ed è cotto a legna. La frutta è quella prodotta nel nostro giardino. fichi dottati, pesche, albicocche, arance, mandarini si offriranno al vostro gusto nella loro srtagione. Anche le confetture e le marmellate sono fatte in casa e potete acquistarle per ricordarvi del Vostro soggiorno.

Le nostre camere

Cancellazione gratuita entro 2 giorni prima del check-in

Nessun anticipo, paghi al check-in

Matrimoniale main

Matrimoniale

Numero massimo di ospiti: 2
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Matrimoniale

Situata a piano terra, come tutte le camere, con accesso privato dal giardino, una comoda camera molto accogliente e funzionale. Un soggiorno comodo con chaise-longue Le Corbusier una bella scrivania con presa internet. Letto matrimoniale larghezza 160,cm, bagno con idromassaggio, collegamento internet wi-fi, frigobar,televisore, room service a richiesta.

Triple Room main

Triple Room

Numero massimo di ospiti: 3
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Triple Room

Confortevole e comoda camera con soppalco. Un letto matrimoniale più un letto ad una piazza e maezza Dotata di materassi King-size in memory foam e di tutti i comfort necessari. TV a schermo piatto, hotspot con connessione internet free, frigobar, doccia, set di cortesia e di asciugamani . Molto comoda per due persone e fantastica per una famiglia con un figlio.

Family Room main

Family Room

Numero massimo di ospiti: 4
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Family Room

Ingresso con due camere comunicanti. Nella prima un letto ed un bagno con vasca idromassaggio. Nella seconda una camera con letto matrimoniale ed un letto singolo. Possiede anche un terrazzino.

Gaia

Sarai ospitato/a da Gaia

Il mio nome è Gaia. Sono la figlia di Pinuccio Alia. Il mio papà ha "voluto" questo luogo negli anni novanta. Rappresento la terza generazione della nostra famiglia che dal 1952 lavora nel mondo dell'Ospitalita Mio nonno Antonio, che non ho mai conosciuto e mia nonna Lucia aprirono nel 1952 una modesta Trattoria che in breve ebbe molto successo. Sono scresciuta con una sola regola. "Basso Profilo ed alte prestazioni". Siate i benvenuti.

nei dintorni

AliaJazz B&B

Via Ietticelli, 55 - Castrovillari (CS) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it